CHIEDI INFORMAZIONI
Non conoscevo la Val Maira e mi sono unita, con mio marito, ad un gruppo di amici che avevano deciso di venire in questo territorio. Hotel piccolo, accogliente con personale... read more gentile e molto professionale ( anche in tempo di COVID). Ottimo cibo per qualità, varietà e quantità....prezzo giusto. La Val Maira una grande rivelazione per noi che amiamo la natura e la montagna. Verde, silenzio, acqua, percorsi bellissimi tra vette importanti, conche glaciali e laghi stupendi!. Il meteo ci ha assistito e non potevamo chiedere di più a questa vacanza!!!

7/26/2020
Avevamo prenotato una camera senza possibilità di rimborso (non cancellabile) e per un disguido abbiamo chiesto l'annullamento. La cortesia e disponibilità dello staff, ho parlato con il sig. Alessandro, hanno... read more fatto sì di poter cancellare la prenotazione immediatamente, senza alcuna penale.
Ringrazio ancora della flessibilità e comprensione a fronte del problema.
Se ci ritroveremo dalle parti di Acceglio, ci vedremo di persona all'hotel Londra!

7/14/2017
Il mio soggiorno, tra la bassa e l'alta stagione, ha coperto ben tre settimane. Inizialmente avevo pensato a qualche giorno soltanto, salvo rivedere ben presto il piano-vacanze per prolungare di... read more molto la permanenza, visto l'incanto dei luoghi e complice l'ottima sistemazione. Efficienza in generale della struttura, pasti abbondanti e ottimi, ritempranti e variati; stanza comoda; gentilezza e disponibilità costanti di Alessandro, il gestore, e Gabriele, solerte ed impeccabile al servizio-sala. Di meglio non potevo chiedere, anche in termini di informazioni e piacevolezza di chiacchierate, risultate assai gratificanti, benché giocoforza contenute (il lavoro, specie a ore pasti, è notevole). L'umanità e la disponibilità, come si evince da altre recensioni su questo sito, sono elementi insostituibili che fanno la differenza e mi inducono a spendere assai volentieri - seppure con oltre quattro mesi di "ritardo" - alcune parole di riconoscente soddisfazione per il tempo del mio soggiorno presso il "Londra". E' stata la mia casa durante la piacevolissima permanenza in Val Maira - visitata con gran sollazzo in lungo e in largo - e altro non occorre dire, se non rivolgere un caloroso a rivederci ad Alessandro e Gabriele in nome dei... salti quantici, sempre possibili e graditi nella bellissima Valle, oltre naturalmente a un invito ai viaggiatori affinché la scoprano, magari attraverso questa confortevole... porta poco "londinese" e molto - gradevolissimamente - occitanopiemontese. Più

12/30/2019